Panamericana

Filandia/Termales de Santa Rosa

Filandia/Termales de Santa Rosa
Ci svegliamo a Filandia nella bella Finca dove il proprietario oltre a preservare un bellissimo giardino con ananas, caffè, banane e varie piante in fiore, possiede anche dei colorati pappagalli, mucche e le rumorose oche!

Dopo una colazione veloce si monta, neanche in sella da 5 min ed il piccolo cavallo dato a Lorenzo pensa bene di disarcionarlo! Iniziamo bene!

   

Nessun problema, si prosegue lungo un bellissimo paesaggio bucolico fino a giungere nei pressi di un piccolo bosco da dove si può ammirare una bella cascata con alcune piscine naturali!

 

Riprendiamo i cavalli per tornare verso il paese senza lasciarci scappare gli animali della fattoria in cui avevamo lasciato i nostri sauri.

  

Ritorno al galoppo, breve tappa per mangiare e rinfrescarci a Filandia.

veduta dal miradore di Filandia

veduta dal miradore di Filandia

Filandia

Filandia

Filandia

Filandia

el miradore

 

Prendiamo poi la macchina in direzione Santa Rosa. Arrivati alle terme la temperatura arriva sui 15 gradi e anche se non si puó negare che queste terme siano vicine ad una bella cascata risultano abbastanze care e con ben poco di attrattivo. si riparte alla mattina per Bogotà con sia Lorenzo che Alice alle prese con una infezione gastrointestinale da urlo!

 

Filandia/Termales de Santa Rosaultima modifica: 2017-01-28T04:32:07+01:00da
Reposta per primo quest’articolo